Risarcimento del Danno

Risarcimento del Danno


Studium CIves nasce nel 2006 quale progetto in collaborazione con l'Associazione Nazionale Automobilisti e Cittadini con l'intento di creare un portale nel quale i professionisti dei più importanti studi legali romani potessero mettersi dalla parte del cittadino e fornire un'assistenza capace e competente. Il nostro obiettivo è ottenere il massimo risarcimento del danno, tutelando con competenza i diritti dei nostri assistiti.

In caso di sinistro stradale, il D.Lgs. 209/2005 (Codice delle Assicurazioni) prevede una procedura complessa per ottenere il risarcimento del danno patito. Affidarsi allo studio equivale ad avere la certezza di aver ottenuto l'integrale risarcimento del danno subito in tutte le sue componenti (Danno meccanico, danno fisico, danno biologico, danno tanatologico, danno morale, danno esistenziale, danno da ridotta capacità lavorativa specifica, danno da ridotta capacità lavorativa generica, danno dinamico-relazionale, ecc.).

Lo Studium Cives è all'avanguardia per quanto riguarda l'assistenza legale del danneggiato, non limitandosi alla mera attività legale, ma rivolgendo lo sguardo verso tutte le attività prodromiche per ottenere il congruo risarcimento del danno.

Affidarsi allo Studio Legale Studium CIves è sinonimo non solo di un più alto risarcimento, ma anche di celerità e certezza del risultato ottenuto, perché offre assistenza per il conseguimento del risarcimento del danno da incidente stradale mortale.

I Professionisti dello studio - in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Roma-(www.ordineavvocatiroma.org) sono periodicamente aggiornati con corsi di formazione professionale e sono in grado di gestire al meglio qualsiasi problematica inerente un sinistro con decesso, al fine di garantire il più adeguato risarcimento possibile per ogni erede o avente causa.

I professionisti si sono specializzati nelle più ampie categorie del risarcimento del danno.
Se pensi di aver subito un errore medico, ci siamo anche per te.
Da oltre 10 anni Studium Cives tutela i diritti dei pazienti danneggiati e dei loro familiari supportandoli prima di tutto nelle giuste azioni da compiere.
Share by: